Obiettivo Comune On Air, ecco il secondo ciclo di webinar

Creare momenti di formazione, informazione e dibattito. Queste alcune delle importanti linee guida che ci siamo dati quando abbiamo dato vita all’AssociAzione. Un obiettivo sempre al centro delle nostre iniziative e che oggi vogliamo rilanciare attraverso il secondo ciclo di webinar “Obiettivo Comune On Air”.

In questo particolare momento storico in cui non è possibile svolgere eventi “in presenza”, dopo il successo del primo ciclo primaverile, abbiamo pensato di utilizzare al meglio i nostri canali social. Obiettivo Comune On Air è quindi uno spazio web nel quale vogliamo proiettare in rete il nostro impegno di fare comunità e creare confronto: una serie di incontri di approfondimento all’interno dei quali ospiteremo professionisti in ambito economico, sociale e culturale.

Attraverso questo secondo ciclo di webinar vogliamo che i nostri canali social diventino una “piazza” nella quale riflettere, una cassa di risonanza per diffondere proposte per il nostro territorio, per parlare della realtà che ci circonda e capire ciò che accade nel mondo.

Il primo appuntamento è per venerdì 20 novembre alle ore 19,00: sarà nostro ospite Lorenzo Borga, giornalista di Sky Tg24. Laureato in Economia, Mercati e Istituzioni, Borga studia Politics and Policy Analysis presso l’Università Bocconi di Milano e collabora con Il Foglio.

L’evento, che vede l’emittente radiofonica Radio Civita Inblu come media partner ed è patrocinato dalla Casa della Cultura, sarà trasmesso in live streaming sulla pagina Facebook dell’Associazione “Obiettivo Comune Fondi”.

Lascia un commento