Turismo3 – Presentazione del Progetto


Clicca sulla foto per ingrandirla.

Cari amici e cari follower dell’AssociAzione Obiettivo Comune,

siamo lieti d’informarvi che Turismo3, il progetto per il rilancio del turismo fondano in chiave culturale, territoriale ed ambientale, sarà presentato pubblicamente il giorno 8 Maggio, alle ore 18:30, presso la sala Lizzani del Complesso San Domenico di Fondi (LT).

Con questa post, ci rivolgiamo a tutti i cittadini, gli imprenditori, i professionisti e le istituzioni del Comune di Fondi e del comprensorio, invitandoli a partecipare e a prendere visione del progetto, frutto del lavoro di giovani e meno giovaniche, negli ultimi mesi, si sono riuniti per raccogliere e discutere idee e proposte per il rilancio turistico del territorio.

La presentazione del progetto, curata dai soci di Obiettivo Comune, sarà impreziosita dall’intervento di professionisti e di alcuni alunni del corso ITER Turistico dell’ITE “Libero de Libero”, dando luogo a una serata interattiva e ricca di contenuti.

Consapevoli che solo lavorando insieme si possono raggiungere traguardi importanti e sempre più convinti di voler lavorare per il bene della nostra comunità, vi aspettiamo numerosi Venerdì 8 Maggio.

Per maggiori informazioni, è possibile consultare il nostro sito web www.obiettivocomunefondi.blogspot.itoppure scriverci all’indirizzo obiettivocomunefondi@gmail.com.

Lascia un commento