Ettore Capasso e Marcello Di Vito, sabato 16 febbraio la presentazione dei due libri

Si svolgerà sabato 16 febbraio 2019, con inizio alle ore 17,00 presso la sala conferenze del Castello Caetani di Fondi la doppia presentazione dei due volumi editi da Herald Editore su due figure storiche locali.

L’evento, organizzato dall’AssociAzione di Cultura Politica Obiettivo Comune con il patrocinio del Comune di Fondi e della Banca Popolare di Fondi vuole rendere omaggio a due personalità che hanno caratterizzato, in epoche diverse con la propria testimonianza, la vita politica, sociale e civile della nostra città.

Ricordando Ettore Capasso e Marcello Di Vito, sarà possibile ripercorrere un pezzo di storia fondana con la presentazione del libro “Ricordando Ettore Capasso tra passione politica e impegno civile” a cura di Virginio Palazzo e la seconda edizione di “Marcello Di Vito e la bella politica. L’uomo e il suo tempo”di Ettore Capasso e Virginio Palazzo.

Diversi gli interventi e le testimonianze previste durante l’evento. Tra questi, prenderanno la parola Paolo de Bonis, Luigi de Luca, Mariano Parisella e Gabriele Pezone. Condurrà la presentazione Simone Nardone. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Lascia un commento