Secondo appuntamento di Obiettivo Comune On Air

Dopo il successo del primo incontro tenuto con il presidente del Mof Bernardino Quattrociocchi, all’interno del quale si è parlato molto di agricoltura, sviluppo e prospettive future del Mercato Ortofrutticolo di Fondi, va in onda il secondo appuntamento di Obiettivo Comune On Air.

Non è ancora possibile concretizzare i diversi eventi che avevamo programmato ben prima del lockdown e, di conseguenza, abbiamo pensato di utilizzare al meglio i nostri canali social. Questo ciclo di webinar rappresenta quindi uno spazio nel quale vogliamo proiettare in rete il nostro impegno di fare comunità e creare confronto.

Vogliamo fare di Obiettivo Comune On Air quella “piazza” nella quale riflettere, quella cassa di risonanza per diffondere proposte per il nostro territorio, per parlare della realtà che ci circonda e capire ciò che accade nel mondo. Un’occasione per parlare di politica, che poi è la più importante linee guida che ci siamo dati quando, sei anni fa, abbiamo dato vita all’AssociAzione.

Il secondo appuntamento è per venerdì 29 maggio alle ore 19,00: sarà nostro ospite il prof. Mario Calabrese, docente di Management dei progetti e dell’innovazione presso il Dipartimento di Management dell’Università “La Sapienza”, con il quale rifletteremo su come è stato l’impatto del Covid-19 sulle aziende e sulla gestione delle stesse.

Lascia un commento