Cineforum “Le Idi di Marzo”, un successo

L’AssociAzione di Cultura Politica Obiettivo Comune esprime soddisfazione per la riuscita del Cineforum “Le Idi di Marzo – Eventi che cambiano la storia”, svoltosi grazie al patrocinio e la preziosa collaborazione del Parco Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi.
Un ciclo di eventi reso possibile grazie all’impegno del consiglio direttivo, dei soci operativi e alla partecipazione di soci e cittadini che ci hanno tenuto a rendere omaggio a pregevoli pellicole quali “Selma”, “Thirteen days”, “La Caduta” e “Le Idi di Marzo”. 
La cornice della Sala Lizzani, all’interno del complesso di San Domenico, messa a disposizione dal Parco Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi, ha permesso di godere a pieno dei film.
Un grazie Obiettivo Comune vuole renderlo anche agli sponsor che hanno reso possibile affrontare le spese dell’organizzazione. È con gratitudine che ricordiamo Caporiccio, la torrefazione Carnevale, la caffetteria Soleluna, Vis Market e la tabaccheria Forte.
Infine, ma non da ultimo, un sentito e vivo ringraziamento va rivolto al nostro socio Gianluca Truglio che ha curato, insieme ad una commissione interna, la scelta delle pellicole nonché la presentazione di esse, coordinando anche le discussioni al termine di ogni serata.
Un’iniziativa sicuramente riuscita che il presidente Salvatore Venditti commenta così: “Un bel ciclo di film, un format con cui si può fare cultura politica. Una manifestazione che si può riproporre in futuro”.


Commenta