“Candidati a Sindaco, il confronto”: un vero successo

E’ stato un vero successo il confronto tra i candidati a sindaco di Fondi organizzato dall’AssociAzione di Cultura Politica Obiettivo Comune e tenutosi ieri, 16 maggio, presso l’Auditorium Comunale San Domenico.

Presenti al dibattito, moderato dal giovane giornalista Simone di Biasio, tutti e sei gli aspiranti sindaci, che per la prima e probabilmente unica volta in tutta la campagna elettorale, si sono trovati uno accanto all’altro.

Il regolamento, reso pubblico nelle settimane antecedenti al dibattito, è stato rispettato alla lettera dai sei contendenti, che come da sorteggio hanno occupato i posti (da sinistra a destra del tavolo) come segue: Gianfranco Antonetti, Salvatore De Meo, Giovanni Trani, Mario Fiorillo, Appio Antonelli e Arnaldo Faiola. 

Malgrado i tempi rigidi e stretti su cui erano impostate le risposte, il dibattito è stato vivace e stimolante per i presenti e siamo fiduciosi che lo sarà anche per coloro che lo seguiranno nei prossimi giorni sulle emittenti televisive e radiofoniche locali. Diversi i temi al centro del dibattito: centro storico ed economia cittadina, mobilità e viabilità, sviluppo del litorale, turismo, politiche giovanili e occupazionali, immigrazione ed integrazione, associazionismo culturale e sportivo, società partecipate e acqua pubblica, spazi verdi e Mof.

“Siamo contenti di come sia andato l’evento – spiega il presidente Salvatore Venditti – La numerosa partecipazione dei cittadini, oltre ad alcuni media locali, ha fatto sì che il nostro obiettivo di mettere uno di fronte all’altro i sei candidati sia stato raggiunto”.

Ringraziando Fondi Web Tv per la ripresa integrale Play Video





Lascia un commento