Turismo³, pronti a scrivere il progetto

Si inizia a scrivere concretamente il progetto, in previsione di arrivare a presentare pubblicamente la piattaforma che insieme abbiamo ideato in questo percorso laboratoriale di Turismo³.

Per semplificare i lavori, vi facciamo sapere che abbiamo deciso di suddividerci in tre gruppi di lavoro divisi per indici:
        
1- Premessa, Obiettivo, Conclusione, che vedono come coordinatori ANTONELLO SEPE, LUIGI DE LUCA e RICCARDO SEPE.
            
2- Come partire, Come lavorare, Fattibilità finanziaria, saranno seguiti da GIORGIO DI PERNA, GIANMARCO DI MANNO, MARIANO PARISELLA.
            
3- Rapporto con gli enti, Ruolo di Obiettivo Comune, Coinvolgimento scuole curati da SIMONE NARDONE, SALVATORE VENDITTI.

A voi soci, amici e simpatizzanti di Obiettivo Comune chiediamo di darci una mano ad ampliare l’indice dei lavori di cui abbiamo parlato nell’ultimo incontro, aderendo agli incontri del gruppo 1 e del gruppo 2.

Il gruppo 3, siccome deve provvedere ad incontrare Enti e associazioni, prima della presentazione pubblica del progetto, opererà parallelamente in modo indipendente.

Il Gruppo 1 si incontrerà Sabato 6 dicembre 2014 alle ore 15,30 in via Ponte Nuovo 18, presso la sede legale di Obiettivo Comune

Il Gruppo 2 si incontrerà Giovedì 4 dicembre 2014 alle ore 18,00 presso il Roxy Bar, in via Appia Lato Itri

Lascia un commento