Obiettivo Comune, un impegno per il Turismo

Continua il lavoro dell’AssociAzione Obiettivo Comune nel campo del turismo: entra nella fase cruciale, quella della progettazione, il percorso iniziato con l’assemblea tematica del 3 ottobre scorso e proseguito con gli incontri laboratoriali del 24 ottobre e del 7 novembre. Soci e simpatizzanti, infatti, torneranno a riunirsi venerdì 28 novembre 2014 dalle 18.15 alle 20.00 presso l’Aula Magna dell’ITCS Libero de Libero in via San Magno, che gentilmente ha deciso di ospitarci e supportarci in questi primi eventi associativi.
Una sfida del tutto innovativa e piacevolmente accolta quella che abbiamo voluto lanciare a tutta la cittadinanza, che con molti giovani e adulti, professionisti e non, ha deciso di aprire un dibattito e mettere nero bianco un progetto che possa rilanciare il turismo nel nostro meraviglioso territorio.
L’incontro del 24 ottobre è stato utile per analizzare le problematiche legate all’Ambiente, alla Cultura e al Territorio. Il secondo laboratorio è stato più propositivo e tutti i partecipanti hanno voluto contribuire con la propria idea, frutto di quella voglia di mettere in campo strategie vincenti in ogni ambito. 

Sempre più convinti di poter realizzare una vera piattaforma che rappresenti un Obiettivo Comune per il rilancio turistico del nostro comprensorio, vi invitiamo ad aiutarci e sostenerci con le vostre idee, perché lo scopo della nostra AssociAzione è quello di stimolare l’impegno attivo dei cittadini e vogliamo continuare a farlo con questo stile.

La pagina dell’evento su Facebook al seguente link: https://www.facebook.com/events/352966411531316/?context=create&previousaction=create&source=49&sid_create=2642107938

Lascia un commento