Turismo è sinonimo di Ambiente, Cultura e Territorio

Prosegue il percorso sul turismo voluto fortemente da Obiettivo Comune. Dopo l’assemblea tematica del 3 ottobre scorso e il primo incontro laboratoriale del 24 ottobre, soci e simpatizzanti dell’AssociAzione torneranno a riunirsi venerdì 7 novembre 2014 dalle 18.15 alle 20.00 presso l’Aula Magna dell’ITCS Libero de Libero in via San Magno, che gentilmente ha deciso di ospitarci.

La sfida che abbiamo lanciato ai cittadini è stata piacevolmente accolta, con molti giovani e adulti che hanno deciso di volersi impegnare per capire come poter rilanciare il turismo nel nostro territorio.
L’incontro del 24 ottobre è stato un primo passo, un’analisi delle problematiche legate ai singoli temi quali Ambiente, Cultura e Territorio. Il secondo incontro sarà più propositivo, con la voglia di andare a cercare strategie vincenti in ogni ambito. Per chi non ha partecipato al primo incontro, ma vuole essere presente al secondo, può trovare il materiale prodotto nelle commissioni direttamente sulla nostra pagina web all’indirizzo http://www.obiettivocomunefondi.blogspot.it/2014/11/turismo3-i-lavori-del-primo-step.html

Convinti di poter realizzare, con il contributo di tutti, un vero progetto che rappresenti un Obiettivo Comune per il rilancio turistico del nostro comprensorio, vi invitiamo ad aiutarci a pensare il turismo come principale fonte di benessere per la nostra comunità.

La pagina dell’evento su Facebook al seguente link: https://www.facebook.com/events/1382323275392117/


Lascia un commento