Si continua a parlare di Turismo

Al fine di stimolare il dibattito sulle idee emerse nel corso dell’assemblea tematica “Turismo3: Cultura, Ambiente e Territorio” tenutasi lo scorso 3 ottobre 2014 a Palazzo Caetani, l’AssociAzione di Cultura Politica Obiettivo Comune organizza i così detti “Laboratori Tematici”.

In quest’occasione, attraverso il confronto e la condivisione di idee, soci e simpatizzanti continueranno a parlare di Turismo mettendo in relazione i temi di Ambiente, Cultura e Territorio. Ben consapevoli della fase di crisi che attraversiamo e della conseguente limitatezza di risorse economiche a disposizione della nostra amministrazione, al termine dei nostri “Laboratori Tematici” tenteremo di convergere su un’idea progettuale per il rilancio del Turismo.

In questa fase riteniamo fondamentale l’impegno e la partecipazione di tutti verso un obiettivo comune: elaborare una vera idea innovativa in ambito turistico. Dallo studente alla casalinga, dal docente all’imprenditore, tutti possiamo assumerci la responsabilità di contribuire al miglioramento del nostro territorio e del nostro sistema culturale in chiave turistica.

Il primo “Laboratorio Tematico” si terrà venerdì 24 ottobre 2014, presso l’Aula Magna dell’ITCS “Libero de Libero” di Fondi, con inizio puntuale alle 18:30.

Lascia un commento